13 Aprile 2014

U17: Salus – Torrazzo Bagnolo: 58-63

news u17Nella partita del weekend odierno non riusciamo a dare al gioco la stessa continuità delle ultime uscite, ma nonostante questo restiamo vivi e in partita fino all’ultimo giro di lancette.

Affrontiamo discretamente la prima frazione, tuttavia da qui in avanti i nostri avversari cominciano ad accumulare un vantaggio di alcuni canestri, poiché nei due quarti centrali del match facciamo fatica a trovare soluzioni efficaci in fase offensiva. Nell’ultima e decisiva fase di partita, però, siamo protagonisti di una lenta ma costante rimonta: nelle ultime azioni vediamo i ragazzi di Bagnolo avanti a noi di una sola lunghezza. Il tempo però a questo punto comincia a stringere, e il sorpasso non si concretizza: peccato, poteva essere una buona occasione per suggellare la crescita delle ultime giornate con una bella vittoria. In ogni caso, dopo la pausa pasquale, sotto con Anzola!

 

Salus – Torrazzo Bagnolo: 58-63

 (12-12, 24-34, 37-48)

Salus: Veronesi 2, Venturi 17, Ballandi, Caffagna 6, Simoni 13, Forcione, Siena 7, Premoli, Bergamaschi 6, Roda 7, Galantino. All. Gatti. Ass. Papa.

Torrazzo Bagnolo: Polloni 6, Lucchini 19, Tirelli 4, Bertani 12, Fiorini, Bartoli, Caroli, Valli 9, Bagni 13. All. Campani. Ass. Girolo.