19 Dicembre 2013

Il punto della settimana: L’ultima gara del 2013

MadelDomenica alle 18.00 arriverà al PalaAlutto la formazione di Fidenza: si chiude così il 2013 della Salus con un weekend che prevede diverse gare giovanili di grande importanza.

 

Venerdì sera abbiamo vinto una partita importante grazie a un primo e a un terzo periodo giocati con grande attenzione.” Queste le parole con cui Federico Gatti ha identificato l’ultima prestazione della sua squadra con la gara vinta in casa dell’Antal Pallavicini che consente alla Madel di essere sempre più la sola e unica capolista del girone A.

Per questa domenica, che sancirà il penultimo giorno di attività della società, in previsione dello stop natalizio, a far visita a Bonetti e soci è la formazione di Fidenza, al momento nel quale scriviamo con sei gare vinte e sei perse a fronte di un ottavo posto in classifica che non deve però trarre in inganno: “Fidenza è una squadra affiatata che gioca una bella pallacanestro. Dovremo prestare grande attenzione al giovane play Molinari che sta disputando un gran campionato e al neo acquisto Pivetti”.

 

E ora il consueto sguardo sul settore giovanile.

Under 15 impegnati in casa sabato pomeriggio al Palalirone con Pontevecchio, proveniente da due sconfitte consecutive, dopo aver inanellato quattro successi di fila. i nostri ragazzi vengono da una brutta partita disputata a Castelfranco e di sicuro mostreranno una gran voglia di riscatto.

L’Under 14, dopo aver affrontato la corazzata BSL affronta sabato alle 16.30 la Fortitudo.

Domenica mattina l’Under 13 ospiterà Sasso Marconi  in attesa della palla a due delle 18 per la gara della serie D che concluderà un 2013 molto positivo per una società che è reduce sia dalla promozione dello scorso anno, ma che sta anche disputando una nuova stagione con il pedale del gas completamente affondato.