Tutto il programma,
i risultati
e le foto della seconda giornata!
MSP-F.FRANCIA 6-18
Dopo una partenza in equilibrio 2-2 break di Zola (2-14). Molto più combattuto il 2° periodo, i ragazzi di Agnese lottano con fervore e cedono ai punti solo sul finale. Periodo combattuto anche il 3° con gli zolesi che hanno la meglio nonostante gli innumerevoli tentativi dei sanpietrini verso il canestro, ma la palla li beffa più volte, non vuole entrare (7-11). Continua l’inerzia del F.Francia anche nel 4° ( 4-14) e nel 5° periodo (2-11). Finale che non cambia l’inerzia (4-12). Bene gli Zolesi, per MSP tanti progressi, ancora molto ma tanto margine ancora di migliorameto individuale e collettivo.
MSP VS SALUS 8-16
Finalina tra il Monte e gli amici della Salus molto più equilibrata di quello che si possa pensare vedendo il risultato finale. Primo quarto in pareggio (6-6). Secondo periodo piccolo vantaggio dei paperotti Salus (8-11). Terzo tempo ancora per gli ospiti un po’ più netto il parziale (4-12). Nel successivo fotocopia del precedente(4-10). Ancora un pareggio nell’ entusiasmante quinto periodo dove gli Aquilotti giallo-blu sono raggiunti solo a filo di sirena. Periodo finale con Salus vincente(4-14). Per il Monte evidenziati i progressi visti in campo ieri alle Alutto. Per Salus alcune buone giocare nel corso della partita alternate a errori dovuti alla poca lucidità.
SALUS-F.FRANCIA 8-16
Parte forte il F.Francia che si aggiudica il primo (4-13) e secondo periodo (3-9). Ancora supremazia degli zolesi nel terzo tempo (8-14). Senza storia il quarto periodo ( 2-12). Poi nel quinto i ragazzi Salus trovano un po’ di spirito e di grinta e chiudono sotto di 3 (7-10). Ultimo periodo vede i paperotti aggiudicarsi finalmente un tempo (8-4). Molto bene gli aquilotti del F.francia che nell’arco della manifestazione risultano essere la squadra più fisica, più tecnica e con la giusta mentalità. La Salus come nelle altre partite del torneo alterna buone cose a lunghe e ingiustificate pause e passaggi a vuoto.
{oziogallery 47}