Salus Pallacanestro Bologna, per la prima volta in collaborazione con Happy Basket Castelmaggiore, presenta la sesta edizione del Summer Camp, ospitato presso l’hotel Galli, nel centro storico di Pievepelago, cuore del Parco Regionale dell’Appennino Modenese.
L’esperienza del Salus Summer Camp è pensata per coniugare al meglio le attività sportive con gli aspetti del divertimento e della condivisione di spazi e momenti comuni: un momento importante di crescita e formazione personale e sportiva!
GUARDA QUI LE FOTO DELLE SCORSE EDIZIONI!
VIVI UNA SETTIMANA TRA SPORT E NATURA!
PER RAGAZZI E RAGAZZE DAI 7 AI 13 ANNI
Quando
dall’8 al 14 giugno
dal 15 al 21 giugno (se verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti)
Cosa serve
- modulo d’iscrizione compilato e firmato in ogni sua parte. Lo trovi in segreteria o puoi richiederlo scrivendoci
- pagamento della quota d’iscrizione (Caparra: all’iscrizione; Saldo: prima di partire)
- fotocopia del Libretto Sanitario dello Sportivo o del certificato medico per attività sportiva agonistica in corso di validità.
Dove e come iscriversi
presso la segreteria Salus via dell’Arcoveggio 37 dal lunedi al venerdi 18.00-20.00 o su appuntamento
Modalità di pagamento
Sia per la caparra che per il saldo è possibile pagare in contanti, con assegno o con bonifico bancario.
Il pagamento con bonifico bancario deve essere fatto a favore di: Salus Pallacanestro Bologna ssdrl
IBAN IT41 R 05387 02409 000000577663
Causale: Acconto/Saldo Salus Summer Camp 2014
Nella causale indicare nome e cognome del partecipante ed inviare la copia del bonifico via mail.
Il saldo con bonifico va fatto almeno 10 giorni prima della partenza del turno prescelto.
LA QUOTA DI ISCRIZIONE COMPRENDE
- La pensione completa dal pranzo della domenica alla colazione del sabato
- Tutte le attività sportive
- L’animazione
- Il kit d’abbigliamento
- L’assicurazione
INIZIO TURNO
Nella giornata di apertura il ritrovo è fissato tra le 10.00 e le 12.00: sia i partecipanti al camp che i genitori/accompagnatori potranno usufruire del servizio pulman su prenotazione al costo di 10 euro a persona che verrà attivato per un numero minimo di 40 posti.
La partenza è prevista attorno alle 9.30 con arrivo alle 11.30 e il rientro attorno alle 18.00 con partenza da Pievepelago alle 15.30/16.00, per consentire, a chi lo volesse di visitare la località e pranzare con comodo.
Chi fosse interessato può prenotare tramite mail segnalando il numero di persone partecipanti e aggiungendo al saldo della quota del camp 10 euro a persona.
FINE TURNO
Tutti i turni terminano il Sabato entro le ore 12.00. Per i partecipanti e i familiari sarà possibile prenotare la grigliata finale al costo di 10 euro a bambino e 15 per i genitori.
La grigliata del sabato e il viaggio di rientro sono esclusi dalla quota di iscrizione.
COSA PORTARE CON SE’
Cappellino
Tuta
Calze
Magliette e pantaloncini da allenamento
2 paia di scarpe da ginnastica
Ciabatte
K-way con cappuccio
Il necessario per l’igiene personale
Pigiama
Costume da bagno
Accappatoio o telo doccia
Asciugacapelli
Crema solare e burrocacao
ORARI COMUNICAZIONI TELEFONICHE DELLE FAMIGLIE DURANTE IL CAMP
H24 sul cellulare del Responsabile
Dalle 14 alle 15 e dalle 19 alle 20 sul cellulare del/della figlio/a