17 Giugno 2013

Un saluto a coach Davide D’Atri

Dopo tre stagioni si conclude l’avventura di coach D’Atri con la Salus. Davide in questi tre anni ha messo a disposizione della società tutte le sue qualità, umane e tecniche, guidando il gruppo 2000, ma anche lavorando con la prima squadra, il minibasket e il settore giovanile, permettendoci di elevare in modo notevole la qualità del lavoro secondo un principio che ci è caro, secondo cui tutto lo staff, indipendentemente dai gruppi di cui è riferimento, è in palestra a disposizione di tutti i tesserati della società.

Il gruppo 2000 verrà affidato a Federico Gatti, professionista dall’eccellente curriculum che dopo l’impegno part time dello scorso anno ha sposato al 100% la causa Salus.

Oltre a questo doveroso ringraziamento come professionista per quanto Davide ha dato alla società, ci tengo a ringraziarlo personalmente oltre per quanto ho potuto imparare sul campo, soprattutto per il garbo e la sensibilità con cui si è sempre rapportato con me nonostante il suo curriculum, insegnandomi che cosa significhi essere davvero un professionista e diventando un punto di riferimento importantissimo.

Sicuro che le nostre strade si incroceranno ancora,

grazie DD,

 

Davide Castrianni

 

di seguito pubblichiamo anche un saluto di Davide al suo gruppo storico

Al ritorno dal mitico camp di Pievepelago,

vorrei farvi partecipi di pensieri che da giorni porto dentro e  che non sono riuscito ad esprimere  per l’ emozione che ho provato dopo le premiazioni . Dopo gli ennesimi attestati di stima ricevuti da voi e dai vostri  genitori sono a ringraziarmi per questi 3 meravigliosi anni passati insieme. Il cammino che abbiamo  intrapreso insieme è stato per me molto importante e  vi assicuro anche molto formativo, non mi scorderò mai di voi. Come vi avevo già anticipato le nostre strade si dividono, ma non per questo dovete essere dispiaciuti, vi lascio in ottime mani, continuerete con una persona speciale e meravigliosa, che tra l ‘altro è un ottimo istruttore. Sono sicuro che saprà dare seguito e continuità al vostro percorso  e presto vi accorgerete delle sue doti. No non vi ho abbandonato, non dovete pensarlo, il motivo del cambio di giuda,  concordato con la società è rivolto interamente  alla vostra crescita.  Forse per alcuni di voi in questo momento è difficile accettarlo ma credetemi è così. Grazie per tutto quello che mi avete dato.

vi abbraccio, a presto davide