2 Dicembre 2012

U15: Piumazzo-Salus 39-82

news u15

Primo successo stagionale per i nostri Under 15 nel campionato CSI in trasferta sul bel campo di Bazzano.

Inizio fiacco per i nostri ragazzi che, nonostante la buona verve di Miki, ci mettono qualche minuto a carburare e riescono a “strappare” solo dopo un time out. Mich uscito dalla panchina da la carica, seguito subito da Caccia ed Enea. Man mano che iniziano le rotazioni, il ritmo viene tenuto sempre alto, Matteo e Medis mettono canestri importanti. Finalmente anche Ale rompe il ghiaccio, Teddi mette due liberi e Lollo segna due canestri consecutivi. Poi tocca Kevin a chiudere un bel contropiede.

A fine primo tempo siamo in netto vantaggio e l’approccio sul rientro non è dei più tosti, ma i ragazzi si rimettono presto in carreggiata, con Andrea che da’ energia alla difesa e firma anche un bel cesto in attacco. Bravi i ragazzi di Piumazzo a rendere vera la partita fino in fondo, noi, pur con qualche amnesia mostriamo di crescere ogni volta di più e di fare sempre più gruppo (tutti a referto!).

Ora di nuovo in palestra a preparare la prossima!

 

Piumazzo-Salus 39-82

Salus: Cacciari 12, Mandini 6, Roda 2, Omicini 15, Mascagni 2, Shehi 6, Taddia 5, Galantino 10, Balandi 4, Occhi 2, Miceli 14.