Ottima vittoria casalinga e secondo successo in file per gli under 16 elite che superano lo Junior Basket Ravenna con 40 minuti di grande intensità.
Dopo il solito avvio sonnolento (0-7 per gli ospiti al terzo minuto), la Salus grazie all’energia del secondo quintetto prende in mano le redini del match e, pressando a tutto campo, riesce a correre in contropiede segnando a raffica per il 39 a 19 al diciottesimo minuto. Nella seconda parte di gara Ravenna prova a rientrare schierandosi a zona, la Salus è brava a capire i ritmi della partita e a muovere la palla in attacco, trovando spesso buoni tiri piazzati piedi per terra. L’intensità difensiva rimane alta anche nei secondi venti minuti e così si può festeggiare una bella vittoria condita anche da un gioco gradevole. Bravi ragazzi, avanti così!
Salus – Junior Bk Ravenna 79-46
(23-16; 43-24; 61-32)
Salus: Urian 1, Levi, Arletti 14, Nanni 6, Stignani 4, Bianchi 4, Grilli 6, Marchetta 6, Bergami 6, Grassi 9, Cocchi 9, Bucca 14. all: Bacchilega vice all: Naldi, Marcheselli