Una partita di grande generosità non basta ai nostri Under 13 che, ridotti all’osso, soffrono contro i parietà di Vignola.
Dopo la bella prestazione al Join the Game di domenica scorsa (i nostri rappresentanti hanno sfiorato la qualificazione uscendo sconfitti solo dalla forte Pontevecchio A) arriva la battuta d’arresto casalinga dopo un inizio incoraggiante. Gli ospiti molto aggressivi e intensi alzano subito i ritmi del match, prendendo un piccolo vantaggio alla fine del primo periodo ma i nostri reagiscono, non mollano e rimangono a contatto. Purtroppo nel secondo tempo la benzina finisce, la fisicità del match inizia a farsi sentire e l’ultimo periodo diventa una salita davvero ripida per i ragazzi di Castrianni: nonostante le difficoltà tutti mettono in mostra grande cuore e determinazione fino alla fine, segno di grande crescita mentale.
Salus – Vignola 42-74
Salus:Muscò 2, Bellotti, Maiorca, Bottoni 2, Caffagna 6, Cojocaru 2, Mazzoni 3, Mistroni, Chiarati 22, Formentin 5. All. Castrianni ass. Papa, Carli.