Altra bella partita dei nostri Aquilotti che mostrano ancora una volta di non soffrire le sveglie alla domenica mattina e sbancano anche lo storico campo dello Sferisterio.
Proseguendo nel percorso imboccato, i nostri mostrano ancora una volta dei progressi importanti: anche in questo match i nostri mostrano grandissima grinta e cuore, dimostrando di aver ben compreso quale sia il marchio di fabbrica dei nostri miniatleti. Su questa base si sono poi costruite giocate sempre più collettive, conseguenza di un miglioramento tecnico che permette di trattare più facilmente la palla, e quindi di collaborare con risultati migliori.
Tutto bene quindi, ma per migliorare occorre sempre trovare degli aspetti che ci hanno visti un po’ più imprecisi: sicuramente la grande mole di gioco che viene creata dai nostri non è ancora adeguatamente seguita dalla precisione nel tiro.
Forza ragazzi, le basi ci sono, continuando così il divertimento e le soddisfazioni sono assicurateanche quando si dovesse perdere!