23 Novembre 2015

U13 Elite: Vignola-Salus 64-43

Dopo tante diversi avversari “fuori portata” arriva finalmente l’occasione per giocarcela contro i parietà di Vignola.

Purtroppo non scendiamo in campo con una delle nostre prestazioni migliori e usciamo dal campo con molto da recriminare e molti spunti di riflessione su che cosa migliorare.

L’inizio è di marca locale con i nostri che prendono subito un parziale a causa della poca prontezza a rimbalzo difensivo che concede molti secondi tiri. Il 23-9 con cui si conclude il primo periodo peserà come un macigno su tutto l’andamento del match che procederà poi in un sostanziale equilibrio. Nonostante non riusciamo mai a correggere del tutto questi errori, i parziali degli altri tre periodi vedono prevalere solo leggermente la formazione di casa.

Sicuramente dovremo essere bravi a incanalare il dispiacere per una importante occasione mancata facendo risorsa per la voglia di migliorare in allenamento e rimanere forti e uniti come gruppo in vista del prossimo difficilissimo impegno con la Pontevecchio.

Salus- Vignola 64-43

Salus: Maiorca, Mazzotti 4, Caffagna 9, Cojocaru, Mazzoni 2, Dinelli 6, Chiarati 21, Kravchenko, Formentin 1, Mistroni. All. Castrianni, ass. Papa, Carli