I nostri Under 14 confermano il buon atteggiamento mostrato nelle ultime due settimane e regolano i parietà di Monterenzio.
Partiamo subito con più spinta a anche con l’obbiettivo di cercarci in attacco per trovare sempre un tiro “aperto” senza forzare e di difendere con le gambe e non con le mani, per migliorare il nostro posizionamento: il primo quarto si chiude sul più 5 a causa di due gravi disattenzioni sfruttate al meglio dai padroni di casa che fino a 2 minuti dalla fine del tempo erano stati tenuti a soli 5 punti.
Nel secondo periodo il vantaggio si dilata con i nostri che trovano qualche buona soluzione a difesa schierata ma ancora qualche distrazione dietro fa rientrare i Flying Balls.Al rientro dalla pausa lunga i nostri strappano, grazie a buoni contropiedi e una migliore selezione offensiva, dilatando progressivamente il vantaggio fino al finale.
Ottimo contributo da parte di tutti i ragazzi che hanno sfruttato gli ampi minutaggi per mettersi in gioco nel migliore dei modi.
La strada intrapresa sembra quella buona, soprattutto nell’atteggiamento in allenamento, continuiamo così!
Salus: Ballandi 8, Mascagni 6, Bergamaschi 12, Leoncini 4, Forcione 4, Salvatore 8, Quaglia 4, Balandi 4, Cacciari 6, Caffagna 4, Taddia, Occhi.
NFB: Zupalich4, Lelli 4, Verdoni, Monari 22, Molin, Servisi 4, Ferioli 2, Grimaldi.