19 Dicembre 2010

REALE MUTUA CASTEL GUELFO – MAZZOCCHI BOLOGNA 71-53

Una pausa che giunge quanto mai propizia per una Salus che è arrivata alla gara di Castel Guelfo con gli uomini contati e con conseguenti problemi di ossigeno in ogni suo componente.

Anche la partita di questo fine settimana non è stata sicuramente fra le più emozionanti a vedersi e solamente il cuore dei ragazzi di Coppeta e gli errori dal campo da entrambe le parti hanno permesso a Bologna di mantenersi in linea di galleggiamento per almeno tre quarti di gara, fino al momentaneo sorpasso di inizio secondo tempo quando un 6-0 di parziale, propiziato dalle incursioni di Bernagozzi e Regazzi, entrambi migliori realizzatori degli ospiti, ha portato la Mazzocchi a mettere la freccia per il temporaneo +1 (36-37).

Da lì la gara è stata velocemente reindirizzata dai padroni di casa che guidati sino a fine gara dal terzetto Zudetich, Tassi e Rorato, ma privi di Masini che ha disertato il suo primo impegno da ex e in panca solo per onor di firma, hanno raggiunto a pochi giri di lancette dalla sirena anche i 19 punti di vantaggio (64-45).

Il campionato riprenderà per Bologna e subito dopo la pausa natalizia con un duplice impegno casalingo contro la Stella porto Sant’Elpidio e a seguire per la prima gara del girone di ritorno con la Toyota Imola.

 

 

REALE MUTUA CASTEL GUELFO – MAZZOCCHI BOLOGNA 71-53

(18-11; 34-27; 48-40)

 

REALE MUTUA: Zudetich 17, Tassinari 3, Tassi 22, Gambetti 7, Stignani 5, Rorato 15, Morara 2, Pizzi, Albertazzi, Masini ne All.re: Garavini

 

MAZZOCCHI: Goldoni 4, Bernagozzi 12, Venturi 6, Palmieri 2, Pellacani 5, Massari 7, Galvan 4, Posani 3, Regazzi 10, Ramini ne All.re: Coppeta