11 Settembre 2014

Esordio nel Trofeo Ferrari per la DNC Salus

 

logo crociato webInizia venerdì sera alle 21.30 la stagione della Salus Pallacanestro Bologna.

I ragazzi di coach Gatti fanno visita a Montecchio per il primo turno del Trofeo Ferrari, competizioni con squadre di C Nazionale e C Regionale in onore del compianto ex Presidente della FipCrer.

È il primo test per i ragazzi della Salus dopo 20 giorni di intensa preparazione agli ordini del coach e del preparatore atletico Barreca. Tanta fatica e poca pallacanestro quindi, come è normale che sia a inizio stagione.

Montecchio ha fatto un’ottima campagna acquisti e si presenta alle porte della C regionale come una possibile candidata ad arrivare fino in fondo. Oltre agli ottimi Grisendi, Ferrari e Ongarini gli emiliani hanno aggiunto al loro roster talenti del calibro di Maggi,Lombardi, Colla e Marchini.

Insomma diciamo pure che si parte col botto e, anche se le prime uscite sono da prendere sempre con le molle, i bolognesi vorranno onorare al massimo il trofeo iniziando con il piede giusto questa nuova difficile quanto esaltante stagione.

Salus che si presenta senza il play Venturi (a Madrid per un evento Nike..massima invidia per lui): largo spazio quindi al giovane Tavani e capitan Bonetti nel ruolo di regia. Grande attesa per l’esordio in maglia biancoblù di Nucci, Albertini e Saccà.

Appuntamento quindi a tutti i tifosi alle 21.30 al palazzetto di Montecchio: chissenefrega dei mondiali, c’è la Salus!