Tra i tanti volti nuovi della stagione 2023/2024 Salus, si aggiunge un’altra preziosa conferma: Michele Sbatella continua il suo percorso all’interno dello staff tecnico biancoblu.
L’allenatore marchigiano, cresciuto cestisticamente a Pedaso, sui parquet della sua città, dopo l’esperienza da giocatore decide di frequentare il corso da allievo allenatore, con l’obiettivo di continuare a coltivare la sua passione per la palla a spicchi, vivendola da un’altra prospettiva.
La sua carriera in panchina inizia proprio in Salus nell’estate del 2022, quando viene aggregato ai gruppi giovanili U14 e U17 e al gruppo minibasket degli Aquilotti come assistente.
L’ottimo lavoro svolto durante la precedente stagione ha ampiamente soddisfatto la società biancoblu, che ha così deciso di confermarlo anche per il prossimo anno. Un attestato di stima che Michele non ha avuto dubbi ad accettare, felice di poter continuare il suo percorso biancoblu:
“Sono felice di continuare il mio percorso con la Salus, che ha da subito creduto in me, e con uno staff giovane e dinamico, che stimo a livello tecnico e personale. Non vedo l’ora di riprendere il lavoro in palestra con i ragazzi nella prossima stagione, in cui sono sicuro che otterremo ottimi risultati!”