2572 bologna insegna logo solo testo 1Salus Pallacanestro Bologna collabora da sempre con il mondo della scuola: come agenzia educativa si propone di promuovere l’attività sportiva in ambito scolare (Progetto Scuole) e monitora i risultati scolastici dei propri atleti in totale collaborazione con le famiglie.

 

A partire dalla stagione entrante questa attenzione trova un nuovo sbocco nella partnership con Bologna Insegna, una scuola privata multi materia per tutti gli indirizzi di studio, operante a Bologna in via Aglebert 21 ed a San Giovanni in Persiceto in via Verdi 3.

L’organizzazione, operante sul territorio da ormai dieci anni, offre i propri servizi a bambini e ragazzi tra la prima elementare (bimbi con problemi di dislessia, disgrafia od altre patologie, da assistere nell’inserimento scolastico) e la quinta superiore (dalla singola ora di ripetizione frontale alla preparazione scolastica da privatista), con casi di preparazione esami universitari a richiesta.

La CONVENZIONE per i TESSERATI SALUS E LORO FAMIGLIARI prevede la possibilità di acquistare presso la segreteria un PACCHETTO di LEZIONI a un prezzo estremamente vantaggioso.

Per ogni informazione rivolgersi in segreteria o scrivere a segreteria@salusbasket.it

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi