In casa Salus continua il lavoro senza sosta per preparare la nuova stagione e quale miglior modo di attrezzarsi, se non partire dalle conferme di chi ha già lavorato in biancoblu con entusiasmo e determinazione: anche per il prossimo anno Sara Branchini farà parte dello staff tecnico Salus.

Per la seconda stagione consecutiva, l’istruttrice emiliana classe ’93 dedicherà i suoi sforzi ad insegnare il movimento, la pallacanestro e coltivare l’entusiasmo dei piccoli di casa Salus. Dopo un’ottima prima stagione all’insegna della conoscenza di un ambiente nuovo e di tanti progetti da realizzare in cantiere, Sara si dice pronta a fare ancora di più e a mettere nuovamente a disposizione la sua qualità e il suo entusiasmo per il progetto del presidente Arletti:

“Non vedo l’ora che ricominci la nuova stagione per tornare in palestra! L’anno scorso è stata sicuramente un’ottima annata, con nuovi progetti e tanto divertimento, però per quanto mi riguarda, è stato un anno di conoscenza e studio, visto che era il mio primo anno in Salus. Quest’anno invece speriamo di poter fare ancora meglio!” 

Il curriculum dell’istruttrice parla chiaro: cresciuta prima come giocatrice e poi come istruttrice presso la Calderara Pallacanestro, Sara ha allenato bambini di tutte le età, fino a diventare responsabile Settore Minibasket presso la stessa società. Giovane, competente e ricca di entusiasmo, tutti gli ingredienti che servono per coltivare dei piccoli campioni, sul campo e fuori.

Con un bagaglio pieno di idee e passione, Sara è pronta per iniziare questa seconda stagione in Salus, con tanti nuovi progetti e obiettivi che non vede l’ora di mettere in campo:

“Sicuramente lavoreremo per cercare di coinvolgere e portare sempre più bimbi in palestra. Ho tantissime nuove idee e non vedo l’ora di metterle in pratica.”

Buon lavoro alla nostra Sara!

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi