La prossima settimana partirà ufficialmente la nuova stagione Salus con il raduno del settore giovanile. A pochi giorni dallo start andiamo ad aggiungere un ulteriore pezzo del puzzle: Matteo Bonini farà parte dello staff tecnico biancoblu anche per la prossima stagione.

Per il quarto anno consecutivo, l’allenatore bolognese metterà a disposizione dei ragazzi e della società tutta, le sue qualità tecniche in campo e non solo. Dopo i due anni di pandemia, che hanno inevitabilmente messo in time out la palla a spicchi, finalmente nella scorsa stagione Coach Bonini è riuscito a viversi a pieno l’annata sportiva in biancoblu, dando il suo prezioso contributo in campo, come assistente nelle diverse squadre del settore giovanile, e alla società in generale, impegnandosi in prima persona nell’organizzazione di una serie di attività collaterali, come clinic e tornei, che hanno arricchito ancora di più l’annata sportiva dei ragazzi.

Fra pochi giorni si riparte e Matteo è già pronto con il suo borsone pieno di entusiasmo, passione, idee e progetti, a vivere un’altra fantastica stagione in biancoblu:

“Non vedo l’ora di cominciare la stagione e tornare con i ragazzi fra il loro entusiasmo e le loro incertezze. L’intenzione per il prossimo anno sportivo è migliorare quanto fatto partendo dagli errori, e lavorare per realizzare qualche idea in cantiere. Nello Staff Salus abbiamo persone con grande passione ed entusiasmo, lavorare su questo coinvolgendo tutti potrà essere di stimolo nell’attività. Sarà una stagione importante per la Salus e per i ragazzi!”

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi