Pezzo dopo pezzo si va a delineare l’organico biancoblu per la stagione 2022/2023. Oggi aggiungiamo un altro tassello fondamentale per quella che sarà la prossima Salus: per il secondo anno consecutivo Coach Marcello Degli Esposti farà parte del nostro Staff tecnico.

Più di 20 anni di carriera alle spalle, tanta esperienza nelle diverse categorie, diversi risultati ottenuti e un enorme bagaglio di qualità e professionalità di cui potrà beneficiare anche per il prossimo anno la società del patron Arletti.

Arrivato in Salus lo scorso anno, l’allenatore bolognese, in accordo con la società, ha deciso di continuare la sua avventura in biancoblu anche per il prossimo anno, scegliendo di proseguire l’ottimo lavoro svolto nella stagione appena trascorsa che già ha portato i suoi frutti:

“Personalmente sono stato estremamente soddisfatto di quello che la scorsa stagione ha portato a livello di risultati. Con la squadra U17 rimane solo l’amaro in bocca di non aver potuto raccogliere i frutti di quanto fatto fino a marzo. Dopo i primi 5 mesi da imbattuti, infatti, non abbiamo mai più potuto contare sulla squadra al completo per una serie quasi paradossale di continui infortuni e malattie che ci hanno colpito nel momento più importante dell’anno. Con la serie D, invece, inutile sottolineare la gioia di aver raggiunto i playoff con la squadra più giovane del campionato, nonostante fossimo partiti con l’obiettivo della salvezza.”

Ma, oltre i risultati, quello che davvero conta è il buon lavoro svolto sul parquet dal punto di vista qualitativo e l’essere in sintonia con la società tutta, apprezzando i tanti aspetti positivi e lavorando con impegno per migliorare gli altri:

“La felicità per la permanenza in Salus è tanta. La mia volontà era quella di restare e l’ho espressa già a metà stagione alla società dopo aver potuto apprezzare i valori, l’organizzazione e l’ambiente serio, ma allo stesso tempo anche familiare che si respira in questa realtà.”

I presupposti per fare un’ottima stagione ci sono tutti; non ci resta che aspettare e vedere come andrà a finire!

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi