Siamo ormai agli sgoccioli di questa stagione, eppure la società è già all’opera per prepararsi al meglio per il prossimo anno. Il primo tassello che andrà a formare la nuova Salus 2019/2020 è l’allenatore Max Bacchilega, confermato anche per il prossimo anno.

L’allenatore imolese, che la prossima stagione festeggerà il ventesimo anno di attività, ha scelto di continuare il percorso intrapreso con la società, iniziato nel lontano 2015. Max rappresenta ormai una figura fondamentale all’interno dell’organigramma Salus e soprattutto per il settore giovanile biancoblu, ricoprendo il ruolo di Capo Allenatore di due gruppi.

Un’importante conferma, dunque, per la società che anche per il prossimo anno potrà continuare a vantare nel proprio Staff tecnico una figura di elevato profilo professionale come Max Bacchilega.

 

“Sono molto felice di iniziare la mia sesta stagione alla Salus Pallacanestro Bologna. La prossima sarà la mia ventesima stagione sportiva da allenatore e sono contento di festeggiare questo anniversario in una realtà ben strutturata come la Salus, che mi permette di lavorare nella massima serenità, cercando di fare il meglio per i ragazzi. Quando decisi di venire via dalla mia società precedente, l’Andrea Costa Imola Basket, mi ricordo che cercai una società dove poter mettere radici e creare una continuità di lavoro. Al primo colloquio con il Presidente Arletti dissi che stavo cercando un posto dove poter rimanere almeno 10 anni; il prossimo sarà il sesto anno in Salus..To be continued”

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi