Arriva la prima sconfitta in campionato per i ragazzi del CMA che, davanti al pubblico amico, non riescono a conquistare la terza vittoria consecutiva e portarsi in vetta alla classifica.

Partono bene i biancoblù che nel primo quarto riescono a reggere il ritmo dell’ottima Montevenere e riescono a chiudere la prima frazione di gioco sopra di un punto. Dal secondo quarto in poi, i ragazzi di Canè sono costretti a rincorrere gli ospiti per tutta la partita, non riuscendo mai a trovare il giusto ritmo per contenere l’avanzata avversaria e riportarsi avanti. La partita finisce con il punteggio di 63 – 69 per gli ospiti; 6 sole lunghezze di distacco che dimostrano il buon match disputato dai ragazzi di casa. La buona prestazione di oggi dimostra ancora una volta il buon potenziale dei ragazzi di Canè, che hanno tutte le carte in regola per poter dire la loro in questo campionato.

Salus: Ballandi 8; Cavallone 4; Cilloni 7; Scalone; Forcione 12; Siena; Filippini 1; Venturi 16; Caffagna ne, Maldarelli 2,Ferroni Battaglia 13, Baraldi.
Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi