Parallelamente allo staff tecnico prende sempre più consistenza il personale medico Salus: il presidente Arletti ha infatti comunicato con grande soddisfazione il rinnovo  del rapporto col dottor Tommaso Cuzzani, a partire dalla prossima stagione tesserato a tutti gli effetti. e la collaborazione con il centro Fisios.  Contestualmente è stato presentato anche il nuovo preparatore fisico: si tratta di Manuel Ghiringhelli, in arrivo da Varese.
Laureato alla Cattolica di Milano e accompagnato da ottime referenze, Manuel ha convinto in poco tempo la dirigenza, dando prova di grande competenza e affidabilità.  Nonostante la giovane età vanta già esperienze di alto profilo e idee chiare per continuare il lavoro svolto fino a oggi nel settore giovanile e nella prima squadra bolognese.

Ecco le sue prime parole: “Sono molto contento di questa opportunità e del ruolo che mi viene affidato in una realtà come la Salus. Dopo la chiamata di Max Bacchilega e Davide Castrianni non vedo l’ora di collaborare coi coach, portare la mia esperienza e con umiltà anche imparare e lavorare sodo!“.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi