I ragazzi di coach Di Biase questa volta se la sono vista brutta, i pari età della MASI hanno giocato del bel basket mettendoci in difficoltà mentalmente. L’arbitraggio? Non ne parliamo.

Cominciamo la partita consapevoli che non sarebbe stata una passeggiata, ma di certo non pensavamo ad una scalata come si è dimostrata.

Primo quarto partiamo subito forte, con un parziale di 14 – 4, giochiamo bene in contropiede e usiamo molto bene i giocatori che vanno a prendere palla spalle a canestro.

Andiamo al riposo lungo certi di avere la partita in mano; bei discorsi in spogliatoio, ma la testa non era in campo, troppe risate e poca concentrazione tra i giocatori.

Torniamo in campo per il 3 quarto cercando di dare il break alla partita e gestirla fino alla fine, ma a noi non entra più un tiro. I nostri avversari cominciano a segnare moltissimo, noi cominciamo ad innervosirci contro l’arbitro e a fine 3 quarto ci troviamo sul risultato di -1.

Scossone in panchina e probabilmente anche a San Luca si sono sentite le sgridate. Si rientra nell’ultimo quarto pensando che questa è una battaglia. Piano piano riusciamo a portarci sul +5 gestendo la partita fino alla fine.

Partita durissima e per fortuna alla fine abbiamo reagito, ma in una seconda fase del campionato non possiamo permettercelo.

Parola d’ordine: Dare sempre il PROPRIO 100%!

MASI – Salus Bologna 56 – 63

SALUS: Formentin 6, Sabbioni 4, Ottaviano, De Rubertiis n.e., Muscò 5, Mazzotti, Bonvicini 8, Maiorca 2, Caffagna 23, Mazzoni 10, Bottoni 1. All. Di Biase Ass. Cingolani.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi