Esordio sul parquet delle Alutto per il CMB Arcoveggio che affronta il CSI Sasso Marconi nella seconda giornata del girone C di Promozione.

Avvio equilibrato, con Sasso Marconi che colpisce due volte da oltre l’arco ma con i ragazzi del CMB che rimangono in scia, nonostante percentuali rivedibili dalla lunetta. Il secondo quarto vede gli ospiti partire forte, con un 7-0 che costringe al timeout coach Naldi dopo appena due minuti di gioco. Ritornati in campo, i ragazzi del CMB provano a tornare a contatto ma un altro parziale ospite fissa il punteggio sul 17-29 all’intervallo. Come nella partita precedente ad Anzola, il terzo quarto vede gli avversari scappare nel punteggio, con un parziale di 8-20 che indirizza la contesa verso la formazione ospite. Nell’ultimo quarto i ragazzi di casa tornano a lavorare duro in difesa ma non riescono a mettere a referto più di 9 punti, fissando il risultato sul 34-59 finale.

Il prossimo appuntamento per CMB Arcoveggio é per venerdì 19/10 alle ore 21:45 quando affronteranno in trasferta gli Hornets Bologna.

CMB Arcoveggio-CSI Sasso Marconi 34-59 (11-13; 6-16; 8-20; 9-10).

Tabellino: Barberi 4; Chirco 7; Dallacasa 3; Bergamaschi 5; Grotti; Arletti; Cavallone 6; Favaloro 7; Nobili 2. All. Naldi.
#forzasalus
#readmore
Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi