Impegno ostico per il CMB Arcoveggio in trasferta sul campo dell’Omega Basket, una delle favorite per la promozione in serie D.

Inizio in salita per il CMB, che soffre le scorribande al ferro di Piccinini e la fisicità dei lunghi avversari. Nonostante un primo quarto molto difficile, i giovani ospiti rimangono attaccati alla partita chiudendo i 10′ iniziali a -9 (21-12). Il 2° periodo si apre con cinque punti consecutivi di Bergamaschi, ma è il lavoro di squadra che permette alla squadra di coach Naldi di ridurre a 8 lunghezze lo svantaggio, ed arrivare all’intervallo lungo con una partita vera da giocare (32-24, 20′). Al rientro dagli spogliatoi, il CMB piazza un parziale di 19-10 riuscendo a mettere la testa avanti per la prima volta sul 42-43. I padroni di casa non ci stanno, e concludono il quarto con un contro-break di 5-0 (47-43). Negli ultimi 10′ il match rimane punto a punto fino a 2′ dalla fine, dove le energie mentali e fisiche si esauriscono e i più esperti giocatori Omega portano a casa la vittoria.

Sicuramente la miglior gara in questo inizio di campionato per il CMB: l’obiettivo è fare tesoro sia degli aspetti positivi che di quelli negativi, per continuare a migliorare settimana per settimana.

Omega Basket- CMB Arcoveggio 65-57 (21-12; 11-12; 15-19; 18-14).

Tabellino CMB: De Paoli 8; Chirco 12; Dallacasa 5; Bergamaschi 10; Belletti 2; Arletti 2; Cavallone 9; Favaloro 9; Nobili. All: Naldi.
#forzasalus
#readmore
Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi