Nella terza giornata di ritorno, la Madel accoglie tra le mura amiche la penultima della classe, San Lazzaro.

Gli ospiti giungono in casa della Madel con una posizione in classifica molto precaria, 6 punti sopra Modena, fanalino di coda ancora a 0. In stagione sono state diverse le partite terminate con un divario ampio, soprattutto con le prime della classe, dovuto alla presenza di tanti giovani all’interno del roster, che a volte peccano per la poca esperienza.
Tra essi spiccano Allodi e Fabbri che guidano la classifica cannonieri della squadra, rispettivamente con 183 e 154 punti.
All’andata è giunta, proprio in casa dei bianco verdi, la prima vittoria stagionale della Madel in campionato, al termine di una gara combattuta ma che è stata condotta dagli uomini di Fili senza troppi affanni. Proprio per questo i bianco blu della Madel punteranno a bissare il successo anche nel nuovo anno.
Per la Madel arrivano inoltre due ottime notizie, una dal mercato e una dall’infermeria. Infatti fa il suo ritorno alle Alutto, Alex Percan, indimenticata ala piccola che ha sempre stupito i tifosi. Sarà a disposizione dello staff, già dalla partita di Domenica.

L’infermeria invece conferma l’esito positivo dell’operazione al crociato di Pini, che cosi potrà già tornare al lavoro, per recuperare dall’infortunio, senza però forzare i tempi, seguito dall’ottimo staff medico della Madel

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi