La Madel approda cosi ai playoff, da quarta potenza del campionato.

Nella prima fase, in Gara 1, dovrà vedersela con Guelfo, squadra che ha terminato la stagione regolare in 5° posizione, proprio alle spalle dei ragazzi di coach Fili.

Guelfo ha disputato una buona stagione, trascinata dai punti di Trombetti e Casagrande, seguiti da Musolesi. Squadra con un’età media sopra la media del campionato, ma che proprio in virtù della esperienza si è potuta qualificare ai playoff. La rosa è quindi una perfetta unione di esperienza e freschezza giovanile. Predilige giocare con azioni veloci, andando a  canestro ben prima dei 24 secondi a disposizione, con un gioco rapido fatto di transizioni e passaggi verticali.

Durante la stagione la stagione regolare la Madel ha riportato due successi, sia in casa che in trasferta, al termine di due partite in cui Guelfo, che, seppur uscita sconfitta, ha venduto cara la pelle, con prestazioni di assoluta qualità. Infatti nel match di andata il risultato è stato in bilico fino all’ultima azione con i bolognesi che portano a casa il risultato per soli due punti, mentre al ritorno la Madel ne è uscita si vincitrice, ma con soli 7 punti di vantaggio.

Quindi quello che si presenterà alle Alutto Domenica alle h 18:00 non è assolutamente un avversario da prendere sottogamba, che solitamente ha anche un fluente apporto di tifosi che accorrono in massa anche in trasferta per sostenere i loro beniamini.

La Madel ha tutto l’organico a disposizione dello staff.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi