La Madel Bologna riparte da una straordinaria semifinale raggiunta l’anno scorso, con l’obiettivo di confermare, e se possibile migliorare, quanto di buono fatto vedere l’anno scorso. 

L’inizio non è di quello tra i più agevoli però: avversario di domenica è quella Fiorenzuola che, tra le mura amiche, ha disputato un percorso quasi perfetto in regular season nella stagione precedente.
Il nucleo principale è rimasto lo stesso, con il talento di Milo Galli tra gli esterni, l’esperienza e la qualità di Garofalo e i centimetri di Kluchnyk.
Coach Lottici ha in suo figlio un vero specialista difensivo, in Sichel un tiratore micidiale e in Donati un atleta che porta fisicità al reparto lunghi.
Gli acquisti nuovi sono principalmente 2: Andrea Resca, play proveniente da Oleggio in Serie B, un giocatore muscoloso e di energia che detterà i ritmi della squadra. Secondo acquisto è Djordje Zaric, giovane talento montenegrino.
La Salus si presenta al completo: dopo le ottime prove con squadre di categoria superiore e un’ottima vittoria a Medicina in Coppa Ferrari, i ragazzi di Coach Fili sono chiamati subito all’impresa per violare un campo che è sempre stato un tabù per i “paperi”.
Appuntamento alle 18, al palazzetto di Fiorenzuola: siamo pronti per l’esodo! #forzaSalus
Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi