La Salus per aver trovato finalmente la quadratura del cerchio e prosegue la propria striscia di vittorie inanellando la terza gara vinta di fila grazie a una prova maiuscola di tutta la squadra.

Da parte Castiglione indubbiamente sono state determinanti le assenze di Dalloca e Loriga. Il punteggio, in favore degli ospiti, non è mai però stato veramente in bilico con un high toccato al tredicesimo sul 20-37 prima che Martelli con i suoi canestri portasse le squadre a riavvicinasi. All’intervallo il tabellone cita però ancora un rassicurante +13 per Coppeta e i suoi ragazzi.

Ad inizio ripresa molti si attendevano la reazione dei padroni di casa, ma la gara prosegue con un vantaggio per gli ospiti che oscilla perennemente sui 13 – 15 punti da sottolineare le convincenti pove di Serroni e Regazzi a segno per un totale di 27 punti. Vantaggio però prontamente ridotto dalle bombe di Iattoni , Mini e del solito Martelli.

Sul finale di partita, al momento del fallo sistematico, è Palmieri che segna ripetutamente i liberi che permettono agli ospiti di viaggiare verso casa con altri due punti preziosi in vista della corsa salvezza.

 

 

CASTIGLIONE MURRI BOLOGNA – MAZZOCCHI BOLOGNA 64-70

(15-25, 33-46, 43-55)

 

CASTIGLIONE MURRI: Bonetti 4, Mazzanti 4, Martelli 21, Verdi 0, Iattoni 10, Mini 13, Lugli ne, Bianchini 4, Giordani 0, Pasquali 6 All.re: Dovesi

 

MAZZOCCHI: Palmieri 11, Bortolani 6, Serroni 15, Massari 7, Pellacani 2, Goldoni 3, Ramini 6, Zanata 2, Regazzi 12, Venturi 6 All.re: Coppeta.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi