Gara delicata per la formazione di Anzola che questo week end sfiderà una diretta concorrente per la salvezza.

Questa domenica infatti, con palla a due alle ore 18, la Salus andrà a fare visita alla Maceratese basket, squadra che lo scorso 23 ottobre violò per prima il campo di Via Lunga grazie ad una prova corale molto efficace a grazie anche ad un high di Cristiano Domesi, vecchia conoscenza delle minors, che con i suoi 16 punti per allacciata è il miglior realizzatore dei Marchigiani.

Il secondo crivella retine dei bianco rossi è l’ala 19enne Nasini, a referto con 15 punti di media e che all’andata ancora non faceva parte del collaudatissimo roster a disposizione di coach Pagnanelli. Da sottolineare che rispetto alla gara di andata la Salus potrà contare su Bortolani che saltò contro Macerata la prima di una lunga serie di gare, e Palmieri, che all’andata si accomodò in panchina solamente per onor di firma. Sarà importante per Bologna non perdere le tracce di una maceratese che a oggi la precede in classifica di ben 4 lunghezze e che potrebbe pericolosamente allontanarsi a seguito di un’eventuale vittoria.

Impegno successivo per Palmieri e soci la gara del 12 febbraio in casa contro la temibile Energy Novellara di coach Ligabue.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi