Bologna recupera a tempo di quasi record Palmieri, in campo e a referto, ma la gara di questo sabato recita bianconero sin dalle battute iniziali e la vittoria degli uomini di coach Caponi non pare mai essere messa in discussione dagli ospiti. L’avvio però è di marca emiliana e porta in dote tre lunghezze di vantaggio nei primi due minuti di gioco (3-6). Immediatamente però Ascoli mette la freccia e per tutto l’incontro il vantaggio dei locali non pare mai essere messo in discussione. Proprio sul finire della gara saranno i locali, sospinti dai 37 punti totali di Conti e Wu, a sorridere. Nell’ultima frazione di gioco la forbice fra le due formazioni incomincia difatti ad allargarsi sino al +16, massimo vantaggio, di metà quarto periodo (59-43) trasformando le ultime curve dell’incontro nel più classico dei tempi spazzatura.

 

ASCOLI TOWERS – MAZZOCCHI BOLOGNA 67-56

(17-14; 30-27; 50-42)

ASCOLI TOWERS: Di Nanni 14, Buonafede 6, Meconi 2, Wu 17, Aniello 8, Almeoni 0, Berardini ne, Ciccorelli 0, Conti 20 All.re: Caponi.

MAZZOCCHI: Posani 4, Palmieri 3, Bernagozzi 10, Massari 4, Pellacani 2, Goldoni 10, Ramini 4, Regazzi 10, Venturi 9 All.re: Coppeta

 

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi