La Mazzocchi spreca il proprio match ball e rimanda la serie al prossimo sabato quando ad Anzola si giocherà la decisiva gara tre per capire chi retrocederà in C regionale.

I locali iniziano cercando immediatamente un allungo che possa risultare decisivo mentre per gli ospiti, che sino alla conclusione del primo quarto restano in partita, non c’è nulla di più di una serie di uno contro uno di Massari e di palesi difficoltà per trovare la via del canestro.

Ad inizio della seconda frazione Castelfranco piazza un parziale di 19-3 grazie ai canestri di Del Papa e Biello. Vantaggio che di fatto chiude le ostilità portando i padroni di casa a toccare il +15 all’intervallo lungo. A questo punto gara fatta di sola accademia con l’ultima frazione che registra un ulteriore allungo per i padroni di casa e con le due formazioni entrambe già proiettate alla gara del prossimo week end.

 

OMNIA CASTELFRANCO – MAZZOCCHI BOLOGNA 79-60

(21-19, 43-28, 69-45)

 

OMNIA CASTELFRANCO: Ganugi 4, Zagni 6, Coslovi 4, Mazza 3, Calanchi 11, Biello 14, Del Papa 17, Nannoni ne, Lelli 6, Agnoletti 14 All.re: Smerieri.

 

MAZZOCCHI BOLOGNA: Bernagozzi ne, Palmieri 4, Serroni 10, Massari 17, Goldoni 9, Ramini 6, Parma 4, Regazzi 7, Galvan 3 All.re: Binelli

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi