Per la Salus questo week end inizierà il girone di ritorno con la seconda gara consecutiva da giocarsi ad Anzola dopo la buona prova della scorsa settimana.

Prova purtroppo non coronata dalla prima vittoria dopo molte gare. Claudio Coppeta ha cercato di spiegare così l’esito dell’ultima gara: “Siamo riusciti ad arrivare ad un passo dalla vittoria senza riuscire ad acciuffarla, forse per paura di portare a casa i primi due punti dopo molte gare”. L’avversario di questa settimana, La Toyota Imola, è squadra fra le meno facili da affrontare, al momento in cui scriviamo la formazione giallo nera occupa la seconda posizione in classifica e ha nei fratelli Romboli e in Andrea Porcellini tutto, o quasi, il proprio arsenale di punti a disposizione, per il giocatore originario di Forlì possiamo addirittura registrare ben oltre 26 punti a referto che lo pongono nella prima posizione della classifica marcatori.

“La loro è una formazione che fa degli esterni la loro migliore dote con Porcellini, Massimiliano e Alessandro Romboli i loro migliori terminali offensivi ai quali aggiungerei anche il play Dal Pozzo. Nonostante tutto, e come ribadisco da tempo, dobbiamo proseguire per la nostra strada e cercare questa volta di completare quell’opera lasciata a metà contro Porto Sant’Elpidio”

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi