SALUS BOLOGNA – MARVIN TREBBO 64-50

(19-15; 27-32; 47-39)


Termina con la medaglia di bronzo la partecipazione della Salus al torneo di Castel Guelfo, vinto dai padroni di casa contro il Castiglione di Tino Dovesi.

La vittoria di Palmieri e soci al cospetto del secondo ex in appena due giorni, quel Ricky Persiani le cui accelerazioni hanno tagliato le assi della Alutto prima e della palestra di Anzola poi, dimostra che il lavoro di Claudio Coppeta inizia a pagare in termini di gioco e risultati.

Sulla palla a due e nonostante la defezione iniziale di Parma la Salus scappa via veloce sino al 10-2 dopo pochi giri di lancette. Anche dalla parte opposta coach Roveri deve lamentare l’assenza di un Pallotti mandato a referto ma in panca per onor di firma, ciò nonostante Trebbo riesce prima a impattare la gara e poi a sorpassare sul più 5 di metà partita.

Nel secondo tempo Coppeta ordina più attenzione in difesa ai propri uomini che difatti concedono solamente 18 punti nella seconda metà di gara agli avversari vincendo alla fine in sufficiente scioltezza il match e dimostrando come ben quattro uomini in doppia cifra siano un aspetto molto confortante per questo primo scampolo di stagione.

SALUS: Bortolani 10, Palmieri 4, Massari 4, Regazzi 11, Pellacani 8, Bernagozzi 2, Ramini 11, Parma 4, Posani 1, Galvan 3, Venturi 10. All.re: Coppeta.


TREBBO: Trevisan 0, Brochetto 3, Piccinini 2, Guidotti 13, Zucchini 13; Pallotti ne, Accorsi 0, Mazzetti 4, Zampogna 9, Persiani 6. All.re: Roveri.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi