Come da pronostico la prima gara fra Salus e Omnia, disputata lo scorso fine settimana, si è tramutata nella terza selva di errori della stagione.

Una gara dominata dalla paura di perdere e nella quale l’han fatta da padrone il sangue freddo e la voglia di non presentarsi questo fine settimana con la palla della possibile vittoria della serie in mano agli avversari.

Bologna giocherà presumibilmente cercando di mantenere bassi i ritmi della gara e sfruttando le proprie potenzialità offensive ben espresse da Parma, oltre che dai soliti Serroni, Palmieri e non per ultimo Enrico Massari, il giovane play felsineo ha difatti sempre prodotto eccellenti prove balistiche in presenza della formazione bianco verde. Castelfranco invece giocherà la partita presumibilmente cercando di affidarsi alle prodezze offensive di Tony Del Papa e dell’ala Lorenzo Agnoletti oltre che sperare nel ritorno ai suoi soliti livelli sia offensivi che di rimbalzo di Max Lelli e di Mirko Calanchi.

Palla a due alle ore 18 di domenica 8 maggio sperando che per la Salus si tratti dell’ultima che si alzerà nel corso di questa stagione.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi