MadelIn una giornata in cui le percentuali di tiro non ci assistevano siamo stati bravi a trovare soluzioni diverse. Molto bene il rientro dall’infortunio di Alessandri”:

queste le parole con cui Federico Gatti ha fotografato la prestazione della sua squadra, in giornata offensivamente non felice ma sempre molto presente sul ‘versante arretrato’, un reparto che sta dando a Bologna una marcia in più per vincere gare a ripetizione anche quando è l’attacco a latitare.

A farla da padroni per la formazione ospite una difesa quindi molto attenta, capace di concedere nella ripresa solo 17 punti ai locali, e un break decisivo che come si conviene alle gare della formazione di Via dell’Arcoveggio, giunge sulle ali della terza frazione, dopo che per i primi due quarti i padroni di casa avevano dato non pochi grattacapi a Ziron e soci. Un break che è siglato grazie alle doppie cifre di quattro uomini su dieci; per la cronaca Galvan, Carosi il solito Ziron e Cataldo, e ai continui recuperi difensivi capaci di innescare le transizioni a campo aperto degli ospiti.

Per la prossima gara la Madel riceverà la visita del solo avversario che ha saputo creare non pochi problemi a Gatti e ai suoi ragazzi, ovvero la formazione di Gallo Ferrarese, l’unica a essere uscita fino a oggi vincitrice dallo scontro con Bonetti e soci.

 

 

ANZOLA BASKET – MADEL BOLOGNA

 

46 – 71

 

(13-22, 29-36, 38-52)

 

ANZOLA: Venturi N. 3,Venturi D. 2,Cera 3,Kalfus ,Poluzzi ,Fiorini 10,Lambertini 4,Cuzzani 5, Braa 3, Verdoliva 4, Ceccoli , Sciarabba 12 All.re Simeone

 


BOLOGNA: Bonetti 4, Tavani , Carosi 10, Barbieri 5, Ziron 16, Galvan 11, Teglia 2, Pellacani 7, Paracchini 2, Cataldo 12, Alessandri 2 All.re Gatti

 

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi