logo crociato webAltri due punti, non certo dei più semplici, sono stati raccolti lo scorso fine settimana da parte di una Salus che viaggia verso i vertici del girone D.

Il prossimo avversario che porta il nome della Pallacanestro Medolla per Lanzi e i suoi ragazzi arriverà alla Alutto sabato 17 con palla a due che si alzerà alle 18.30. La compagine modenese sino ad oggi ha raccolto due successi a fronte di tre gare perse, vantando una delle difese più perforate del girone, con 382 punti subiti, caratteristica che presumiamo sarà ampiamente sfruttata da Bonetti e soci.

Ecco le parole di coach Lanzi in merito all’ultimo impegno e allo stato di forma della squadra; cosa puoi dirci in merito all’attuale stato di forma della Madel ? “Posso solo confermare che mentre i risultati stan proseguendo ad arrivare il gioco latita ancora ma sono fiducioso che questo possa visibilmente migliorare con il proseguo della stagione. Stiam lavorando proprio per questo e sono certo che riusicremo a recuperare, nel più breve tempo possibile, anche in quell’aspetto. Fra le novità estremamente gradite c’è l’arrivo nelle nostre fila di Giacomo Posani, guardia sino alla scorsa stagione in maglia Salus, cresciuto nella società e fuori quota per il campionato che stiamo giocando”.

 

 

 

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi