MadelDopo la terza battuta di arresto del campionato per la Madel si rifà immediatamente viva la possibilità di mettere in cantiere altri due punti con l’imminente sfida del prossimo fine settimana contro il vice fanalino di coda Basket Finale.

La compagine ospite, a quest’oggi ha raccolto solamente due punti in classifica, frutto della vittoria nel derby modenese contro Mirandola, sconfitta nettamente per 42 lunghezze. Dopo la recente sconfitta di Sant’Agata, in merito allo stato di salute della Salus, coah Lanzi ci ha detto: ” La gara è stata persa facendo una pessima partita in termini di approccio mentale. Inoltre ci siamo sicuramente molto innervositi a causa di un arbitraggio non precisissimo”. Non va dimenticato come la Madel non debba assolutamente sottovalutare un avversario sulla carta  abbordabile ma che cifre alla mano ha perso diverse gare solamente in volata.

Palla a due alle ore 18.30 di sabato prossimo per cercare, per Bonetti, Cataldo e soci, di concludere fra le mura amiche in bellezza il 2012. La settimana seguente la Salus completerà il proprio girone di andata con la possibilità di terminare con un’ulteriore vittoria l’anno solare grazie alla sfida che la vedrà opposta al Basket Mirandola, ultimo in classifica con, sino a quest’oggi, un nulla di fatto fra le gare vinte.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi