Madel

Ultima partita dell’anno che per la Salus porta altri due punti in classifica ponendola a sole due lunghezze dalla capolista Argelato, che verrà sfidata alla ripresa delle ostilità il prossimo 9 gennaio.

Inizio gara con Bonetti immediatamente sugli scudi, 24 per lui a fine gara, e con Federico Bignami che nel secondo quarto, grazie a quattro conclusioni dalla lunga distanza, riesce a scavare un solco molto profondo per i locali, ancora a secco in termini di vittorie.

Nel secondo tempo la difesa che a Bologna aveva fatto recuperare molti palloni decisivi per il +16 di fine primo tempo viene elusa da parte dei locali, il solo Bonetti resta concentrato su una gara che vede Mirandola rientrare in partita a fine terzo quarto. La rimonta dei modenesi è però uno sterile fuoco di paglia e il +17 finale a favore di Lanzi e dei suoi ragazzi è il logico epilogo fra due formazioni separate da un ben differente impianto di gioco.

 

 

BASKET MIRANDOLA – MADEL BOLOGNA

50-67 

(15-21; 26-42; 44-50)

 

MADEL: Bonetti 24, Fabrizi 2, Baldazzi 2, Florio 5, Stefani, Bignami 12, Lambertini 6, Sangiorgi 5, Valenti 11 All.re: Lanzi

 

 

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi