Madel

Domani sera, con palla a due alle 21.30, la salus sarà di scena a Ferrara per affrontare la formazione dell’Audax Basket che a quest’oggi vanta sei punti in classifica, frutto di tre vittorie inanellate nei primi tre turni di campionato, a fronte di quattro gare perse consecutivamente.

In settimana abbiamo come sempre sentito Fabrizio Lanzi che ci ha descritto così le scelte tattiche che han portato la propria squadra a demolire il Progresso Castelmaggiore che lo scorso turno è uscito nettamente sconfitto nel confronto contro la Madel: “Sabato sera è andato decisamente tutto bene infatti abbiamo compiuto grandi passi avanti nella compattezza di squadra, producendo anche un gioco decisamente più fluido che ha portato a tanti tiri aperti. La nostra arma tatica in più è stato Claudio Cataldo nel ruolo di sesto uomo di rottura. Piano piano quindi ci stiamo mettendo per così dire “dritti” e sono convinto che presto saremo ostici per chiunque”.  

Per quel che riguarda l’innesto di Giacomo posani cosa puoi dirci ? “Al momento Posani non ha giocato, se non nel corso della finale UISP con Argelato perché ha fatto solo un allenamento. Direi quindi che se tutto va bene lo farò esordire sabato 8 dicembre in casa contro il Cus Ferrara

 

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi