Al termine dell’amichevole contro la formazione di Molinella, vinta dalla Madel per una lunghezza, abbiamo chiacchierato con coach Lanzi per capire al quali siano le prime sensazioni in merito all’uscita del calendario della nuova stagione.

Per la cronaca la Salus è stata inserita nel girone Ferrarese (Se desiderate visionare la composizione dei gironi potete recarvi al seguente link http://www.fip.it/public/12/Delibere/13.%20delibera%2013%20cr30%20del%2025092012%20promozione.pdf): “Per salire in serie D le avversarie contro le quali dovremo scontrarci sono di sicuro gli avversari di questa sera, poi aggiungerei le formazioni di Castelmaggiore, Baricella, Argelato e di certo il Peperoncino”.

 

Come sta procedendo la composizione del roster? Qualche nuovo inserimento in previsione?

“Al momento rispetto alla nostra ultima chiacchierata si è aggiunta la guardia ala Claudio Cataldo (già tesserato Salus lo scorso anno con un paio di apparizioni in prima squadra e una parte di stagione giocata in serie D alla corte del C.V.D. – ndr) nel complesso siamo comunque un cantiere ancora ampiamente aperto, direi però che al momento il roster dovrebbe essere costituito da: Bonetti, Valenti, Cucinotta, Teglia, Pellacani, Sangiorgi, Fabrizi, Bignami, Brandoli, Nino Caridi, Orlando, Baldazzi e De Felice. Dovendo però registrare l’abbandono, decisamente a malincuore, del mio storico capitano Roccia Stefani, che purtroppo non riesce a mantenere il nostro impegno e quindi non farà parte della Salus”.

 

Ciro Andreotti – Resp.Le settore stampa Salus Pallacanestro Bologna

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi