MadelLa Madel impiega pochi giri di lancette per avere la meglio di un Happy Basket sceso sulle assi dell’Alutto con una formazione priva del play Grassi, a bordo campo, e che riesce ad opporre all’attacco dei locali solamente una difesa molto labile, sia lungo il perimetro che sotto le plance.

Da subito sono però gli ospiti che sembrano ingaranare la quinta sfruttando qualche errore di troppo da parte di una Salus che comincia concedendo a Bergami e soci sei punti in un amen.

Da li in poi si scatena però l’attacco di casa che inizia a erodere il 6-0 iniziale grazie ad una bomba di Stefani seguita da un attacco, guidato da Valenti, gara da 25 per lui con percentuali sopraffine dall’arco, che riesce a scardinare le velleità dei ragazzi di coach Gatti, sommersi a fine primo tempo da 21 punti di disavanzo.

Gara quindi ampiamente in cassaforte e che alla fine registra per i padroni di casa 30 lunghezze di vantaggio che torneranno utili nell’eventuale arrivo in volata di fine stagione.

 

MADEL – HB PROGRESSO CASTELMAGGIORE

89-59

(28-10;-50-29;77-44)

 

MADEL: Bonetti 15, Stefani 6, Baldazzi 5, Pellacani 9, Lambertini 9, Sangiorgi 0, Valenti 25, Cataldo 15, Florio 0 All.re: Lanzi

HB PROGRESSO: Muscogiuri 0, Nanetti 10, Tosi 12, Jelich 5, Mancini 7, Bergami 9, Cerasi 4, Oiggiali 4, Franchi 3, Graziosi 4 All.re: Gatti

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi