Sotto gli occhi di Luca Vitali la Salus completa il secondo test prestagionale, questa volta contro la Scuola Basket Cavriago, avversaria del girone D.

Sabato scorso era stata la Pontevecchio, formazione di C regionale, dell’ex Alessandro Trombetti, a scendere sul parquet dell’Alutto.

Al termine della gara abbiamo fatto una veloce chiacchierata con Bruno Canè in merito ai progressi della squadra in vista della prima giornata di regular season: “Al momento siamo ancora indietro sia fisicamente che tecnicamente ma è fisiologico e normale dato che abbiamo iniziato gli allenamenti da sole tre settimane”

Dopo l’amichevole del prossimo giovedì contro Trebbo (squadra di serie C regionale nda) avete in previsione nuove partite ? “Al momento vorremmo organizzare una nuova gara per domenica 18 settembre contro un’avversaria di categoria ma tutte le squadre sono impegnate e non sarà facile ”

Per quel che riguarda la squadra ci sono nuovi sviluppi ? ”Marco Barbieri, che stasera non ha giocato per un risentimento muscolare, è parte del gruppo. Abbiamo definito anche il contratto di Matteo Zanata ai quali vanno ad aggiungersi Teglia, Posani, Galvan e Acquaderni per i quali , soprattutto gli ultimi due, valuteremo una situazione di doppio tesseramento con qualche formazione di C regionale o serie D”.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi