logo crociato webLa Arser esce sconfitta dal campo della Me-Cart, ennesima avversaria di rango del girone e che a oggi occupa la terza posizione di classifica, dando però evidenti segni di ripresa rispetto alla bruciante sconfitta patita la settimana precedente in casa della Ferroli.

Pronti via e la gara inizia subito ad incanalarsi verso Reggio Emilia grazie al bruciante avvio di una Cavriago che dopo soli cinque giri di lancette è già in vantaggio per 10 lunghezze (14-4). Da li la reazione ospite non si fa attendere e nonostante il tiro dalla lunga distanza a fine gara non restituisca statistiche eccellenti, solo 2 su 21 dall’arco per gli uomini di Canè, è come al solito grazie al collettivo che la Arser riesce a mantenere in linea di galleggiamento un risultato che la vede perennemente ad inseguire sempre con Cavriago in controllo della gara anche con 16 lunghezze di vantaggio.

Nell’ultimo quarto l’inerzia della partita pare però variare; a quattro dal termine i punti di vantaggio dei locali sono sette, prima sul 52 – 45, poi sul 54 – 47; ci pensa però Cervi, 22 per lui alla sirena, a mettere da parte le ultime paure per i locali e impedendo di fatto alla Salus di completare una rimonta che sarebbe stata quanto mai provvidenziale.

 

ME-CART CAVRIAGO – ARSER BOLOGNA 68-53

(19-10; 35-21; 49-33)

 

CAVRIAGO: Croci 6, Fantini 2,Ligabue 5, Tedeschi 3, Cervi 22, Pezzi 4, Monticelli 11, Alfano 4, Ellero 11, Pellicciari 0 All.re: Boni

BOLOGNA: Persiani 2, Posani 0, Dalloca 6, Binassi 4, Ziron 9, Venturi 6, Masini 8, Regazzi 8, Barbieri 5, Zanata 6 All.re: Canè

 

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi