È iniziata lunedì sera, con ritrovo alla palestra Alutto, la nuova stagione della Salus Pallacanestro:

l’ultimo giocatore arrivato in casacca bianco blu, ma ad oggi ancora in prova, è l’ala Marco Barbieri, sino alla scorsa stagione in C regionale con la maglia della Ghepard Bologna e che dovrà cercare di strappare un posto utile nel roster della prima squadra.

Bruno Canè ce l’ha descritto così: “Marco è un giocatore troppo velocemente dimenticato dalle categorie superiori, ma so che ha tutte quelle caratteristiche che desidero in un atleta e cioè impegno, esplosività e una grande carica agonistica. Vedremo se sarà all’altezza della categoria ma sono certo che sia in grado di ricoprire il ruolo di ala”; ecco come si è poi espresso Canè in merito agli obiettivi stagionali: “Proveremo a giocarcela contro tutte le formazioni del nostro girone anche se siamo consapevoli della presenza di tre squadre che valgono la promozione. Sto chiaramente parlando di Cento, Imola e Roveleto, a parte queste so che abbiamo tutti i mezzi per agguantare i play off e per giocarcela contro chiunque”.

Le prime amichevoli, in attesa dell’esordio in campionato, saranno a domicilio, in data 3 e 10 settembre rispettivamente contro Pontevecchio Bologna e Cavriago.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi