Dopo un match giocato al di sotto delle proprie possibilità, la Salus lascia sul più bello la possibilità di sbancare Lugo.

Inizio tutto di marca romagnola, con i locali che si portano sul 18-8 grazie a Legnani e Negri, chiudendo poi la frazione sul più 7. I ragazzi di Canè restano incollati con l’energia di Regazzi e i rimbalzi di Zanata, che costringono i verdi a soli 8 punti nel quarto.
La rimonta prosegue nel terzo quarto, quando un passo per volta gli ospiti recuperano grazie a Masini, all’energia di Barbieri e alla presenza di Dalloca, mettendo per la prima volta il nazo avanti al 30° con un arresto e tiro del capitano. Qui purtroppo si spegne la luce per la Salus che, pur tenendo in difesa, realizza solo 4 punti permettendo a Lugo di allungare nel tentativo di recuperare in extremis.

Orva Lugo-Salus 65-57

(22-15;35-30;51-51)

Lugo: Ruini 5, Montanari 8, Govi 8, Paluan 3, Bertuzzi 2, Legnani 15, Bacchini 4, Negri 18, Pasquali, Scardovi 2. all.re Ortasi
Salus: Persiani 1, Posani ne, Dalloca 11, Binassi 7, Venturi 2, Masini 18, Regazzi 7, Gianninoni 1, Barbieri 8, Zanata 2. All.re Canè

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi