Terminata la fase di preparazione la Salus di coach Canè si appresta a scendere in campo per l’esordio in regular season contro i neo promossi New Flyng Balls Ozzano, fra le cui fila giocano i due ex Risi e Polombito e i bomber Yuri Poli e Luca Carretta.

Lo stesso Bruno Canè ci ha così descritto la formazione allenata da coach Govoni: “Stiamo parlando sicuramente di un bell’ambiente, all’esordio in una categoria nazionale e per questo molto entusiasta e che ha trovato in Poli e Carretta due innesti significativi ed importanti; al tempo stesso la Conad è anche una formazione che ha saputo ringiovanire molto l’organico a partire dai giocatori vicino canestro grazie agli arrivi di Lupi e Sangiorgi”.

Al momento possiamo parlare di Salus al completo per la gara di sabato? “Probabilmente no perché Gianninoni non dovrebbe poter giocare per un risentimento alla spalla che ci costringerà di mantenerlo a riposo“.

Cosa ti aspetti dalla gara di esordio? “Pur tenendo presente i due punti in palio, in queste prime uscite di campionato più che analizzare le caratteristiche degli avversari sono più interessato alle nostre prestazioni, al nostro approccio alla gara; per cui voglio vedere entusiasmo e il massimo impegno fisico e mentale per portare sul campo tutti quei concetti sui quali abbiamo lavorato sin’ora”.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi