Ennesimo derby felsineo quello che attenderà sabato sera la Madel, con palla a due alle ore 21.00. La formazione di coach Giuliani sarà a pochi chilometri di distanza dal capoluogo per affrontare la BSL San Lazzaro, squadra dotata di un buon impianto di gioco e che di recente ha saputo strappare due preziosi successi consecutivi che proiettano anche i bianco verdi a quattro punti in classifica.
Fra le fila dei locali il miglior realizzatore è una vecchia conoscenza del pubblico Fortitudo, stiamo parlando di Gabriele Fin ex capitano della Effe, ala dalla mano educatissima e realizzatore da oltre 15 punti per gara. Il secondo realizzatore, oltre che giocatore di grande esperienza, è Davide Pulvirenti, play da quasi 10 punti di media; nel ruolo di centro si registra il ritorno alla BSL di Samuele Binassi che con i suoi 36 anni rappresenta un elemento carismatico nello scacchiere di una squadra che ha deciso di ringiovanire complessivamente il proprio roster per cercare di abbracciare una politica societaria improntata sui giovani.

Settore Giovanile
Under 17E: domenica ore 15.30 Salus – Granarolo. I ragazzi di Bacchilega vanno alla ricerca di un successo che allungherebbe ulteriormente la striscia di vittorie nel campionato elite.
Under 17: domenica ore 15.30 Vis Persiceto-Salus: partita decisiva per i nostri under 17 regionali in una sfida tra le due capoliste del girone d.
Under 15E: domenica ore 10.00 Salus-Lugo: gara tra le due formazioni che occupano a pari merito il secondo posto nel girone.

Minibasket
Aquilotti 04: esordio in casa con il Basket Village per i nostri aquilotti sabato pomeriggio alle 15.00

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi