Una partita mai veramente in discussione con Reggio Emilia che alla fine può festeggiare un successo netto, ottenuto al termine di una prestazione che solamente nel corso dell’ultimo quarto ha visto la Madel ricucire uno strappo che per lunghi tratti ha toccato anche passivi importanti.

Sul pronti via sono proprio gli ospiti a dettare il ritmo, guidati da un Bartoccetti che, come previsto nelle interviste prepartita da Federico Gatti, ha rappresentato per lunghi tratti la vera spina nel fianco per la difesa locale insieme a Bertolini, giocatore decisamente di categoria superiore.

Sull’intervallo lungo ci si attende da parte dei padroni di casa una reazione che ad inizio ripresa tarda però ad arrivare, con Reggio che trova un importante contributo anche dai gregari.

La Salus non è mai riuscita ad entrar in partita, un Albertini febbricitante non è certo una scusa per una prestazione incolore.

Si sapeva che Reggio Emilia fosse una squadra di categoria, una sconfitta ci può stare ma bisogna subito lavorare duro perché in un campionato del genere non è permesso calare d’intensità.

 

MADEL BOLOGNA – BMR REGGIO EMILIA
61-76
(15-29, 25-47, 46-70)

BOLOGNA: Bonetti 2, Tavani 7, Venturi 8, Nucci 6, Zuccheri 4, Galvan 20, Granata, Pellacani 2, Saccà 9, Albertini 3. All.re: Gatti.

REGGIO EMILIA: Astolfi 9, Ferrari, Brogio 8, Bartoccetti 24, Spaggiari A. 6, Bertolini 16, Pedrazzi, Levinskis 4, Gruosso 2, Germani 7. All.re: Spaggiari L.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi