Sconfitta interna per la squadra u20 a cui non basta la tanta grinta per avere la meglio sulla fisicitá di Piacenza.

Nella terza giornata del campionato DNG i ragazzi della Salus ospitano la Assigeco Piacenza; nonostante la taglia fisica sia molto diversa tra le due squadre, i ragazzi bianco blu sono bravi a sopperire alla mancanza di centimetri con la solita grinta e il gioco in velocità che permette nei primi venti minuti di restare a contatto (22-28). Nella ripresa però la fisicità ospite inizia ad imporsi sempre maggiormente dentro l’area e, unita al dispendio di energie della prima parte,che si fa sentire nei ragazzi di coach Ansaloni, porta ad un terzo quarto da 17-27 che mette un margine importante in favore degli ospiti sulla gara; i ragazzi Salus non alzano peró subito bandiera bianca ma non riescono a ricucire questo gap che porta al conclusivo 56-75.

Prossima partita lunedì 23 a Lissone con palla a due alle 21.30, puó essere l’occasione buona per ritrovare la vittoria ma bisognerá fare il massimo.

SALUS BOLOGNA- ASSIGECO PIACENZA 56-75

(8-19;22-28;39-55)

SALUS Filippini, Veronesi 2, Conidi 4, Branzaglia 11, Zambonelli 5, Casarini 8, Arletti, Solmi 8, Caffagna, Tubertini 16, Marchetta, Venturi 2 All. Ansaloni Ass. Carli

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi