Buona partita per l’U18 Regionale, che si riscatta dopo la disfatta di Sasso Marconi. Partita in cui ritroviamo per buona parte della gara la nostra identità difensiva, riuscendo a tenere gli avversari a soli 31 punti segnati.

Affrontiamo 40′ di zona da parte dei nostri avversari, mostrando qualche (lieve) miglioramento nell’attaccarla. Raccoglieremo alla fine solo 51 punti, anche se va detto che la maggior parte dei tiri che costruiamo sono frutto di pazienza e collaborazione. Percentuali non esorbitanti e tanti piccoli errori di misura avrebbero potuto aumentare il punteggio a nostro favore. A prescindere da ciò, raccogliamo quanto di positivo siamo riusciti a mostrare in questa partita, sperando che d’ora in avanti il nostro campionato non sia più caratterizzato da scossoni (per lo più negativi fino a questo momento) ma da un graduale miglioramento frutto del lavoro quotidiano in palestra.

Costanza, impegno e serenità nel lavoro devono caratterizzare la nostra stagione d’ora in avanti. Sperando di esserci lasciati alle spalle i momenti peggiori. Perchè il bello deve ancora venire…

Prossima partita: sabato big-match in Furla contro l’SG, ore 19:00. Si profila una partita davvero tosta e molto importante ai fini della classifica e scontri diretti.

 

SALUS-CMB BOLOGNA 51-31

Parziali: 10-4, 11-9 (21-13), 16-11 (37-24), 14-7 (51-31)

Salus: Poggi 9, Barberi, Negrini 3, Siviero 5, Picardi 2, Arletti 2, Drago 2, Dinelli 2, Grotti 2, Maviglia 12, Favaloro 5, Rubini Bruni 7. All. Brusori, ass. Marcheselli

 

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi